Impianti Prevenzione Incendi

Est Milano Engineering è in grado di installare diverse tipologie di impianto per la prevenzione incendi così da soddisfare le necessità e gli obblighi di legge relativi ai diversi edifici ed alle loro destinazioni d’uso.
Tra questi si contemplano i dispositivi di estinzione incendi, impianti fissi rete idranti ed automatici (impianto sprinkler), oltre a sistemi automatici di rilevazione fuoco e fumi.

CPI Certificato Prevenzione Incendi

Il C.P.I. (certificato Prevenzione Incendi) è l’attestato rilasciato dal competente Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco successivamente all’esame di rispetto delle normative antincendio degli edifici e delle attività soggette al controllo così come elencate nelle tabelle del recente D.P.R. 1 agosto 2011, n. 151.
Soggette a C.P.I. sono rimaste le sole attività considerate a rischio "alto" (attività C)
Per tutte le altre risulta necessario presentare una Segnalazione Certificata di Inizio Attività dei VVF (SCIA) con annessa asseverazione da parte di un tecnico abilitato.
La Est Milano Engineeering è qualificata per una consulenza globale delle problematiche in materia di prevenzione incendi, offrendo un servizio completo al fine dell’ottenimento dei permessi del caso.